FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Session 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Session 9   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Session 9
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2002 18:54  
Ehm, ragazzi, qualcuno di voi l'ha visto ???
Qualcuno di voi l'ha capito
Qualcuno di voi me lo spiega x favore !!!!

_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 27-01-2002 19:38  
quote:
In data 2002-01-27 18:54, Mephiston scrive:
Ehm, ragazzi, qualcuno di voi l'ha visto ???
Qualcuno di voi l'ha capito
Qualcuno di voi me lo spiega x favore !!!!




Ahhhhhhhh!!!!!! Ho finito adesso di vederlo,mah... Non si capisce nienteeeee!!!! Valà che non sono l'unica a non averlo capito, se no mi dovevo preoccupare Neanche Mr Wolf, che di solito risolve tutti i problemi, è riuscito a risolvere questo Che senso ha questo film?????
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-01-2002 19:43  
Mephiston, anche tu oggi hai visto questo film?? MA te guarda la coincidenza; non vorrei che le follie sprigionate da quell'ospedale, ora, toccheranno pure noi!!!

Riguardo al film....non ho capito praticamente niente!!!! Dovrò rivederlo per forza...

Fallo gordon....gordon....fallo gordon!!

...... incredibile......

_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 27-01-2002 alle 19:50 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2002 21:13  
Grazie ragazzi, se x caso verrete illumenati da qualcosa o qualcuno fatemelo sapere plz !!!!
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2002 21:22  
....ma cosa è successo oggi..anche io ho visto Session 9.....e devo dire che ...BHOOOO!! che devo dire...."sono Simon e vivo nei deboli..." va bhe se lo dice lui!!! ..pproposito venerdì ho visto anche The Hole....quello mi è piacuto d +.....! (almeno l'ho capito!!).....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 00:45  
L'unica cosa veramente CHIARA alla fine del film,e soprattutto SENSATA era: L'ERRORE DI AVERLO VISTO




[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 28-01-2002 alle 00:46 ]

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 01:48  
...secondo me ormai siamo tutti "contaminati"...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 10:16  
...per curiosità ho visto anche le interviste...bhe l'attore che interpreta Gordon dice " il bello di questo film è che è assolutamente coinvolgente..." ....va bhe....
il regista dice che hanno fatto un film sulla locazione....prima ha visto l'edificio e poi ha deciso di farci un film....! a quel punto sarebbestato meglio un bel documentario....!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 13:23  
Ma magari, probabilmente, se si riesce a coglierne il significato può anche risultare bello...forse... insomma, un pochino angosciante è... Poi a me gli ospedali psichiatrici mi comunicano un certo senso di angoscia...poi uno grande come quello...poi uno con una storia come quello.... BOF!!!

...sarà che in un'altra vita vivevo in un "alloggio" di un ospedale simile...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-01-2002 15:32  
A me sembra piuttosto interessante. Direi che mi è piaciuto, e credo di averlo capito...però è vero che è un bel po' incasinato!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:38  
quote:
In data 2002-01-28 15:32, pikanu scrive:
A me sembra piuttosto interessante. Direi che mi è piaciuto, e credo di averlo capito...però è vero che è un bel po' incasinato!


Allora se l'hai capito ce lo spieghi per favore?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 15:44  
Ma vi siete riuniti tutti a casa del Lupo e non avete invitato Kaiser e me?
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:53  
quote:
In data 2002-01-28 15:44, gattamorta scrive:
Ma vi siete riuniti tutti a casa del Lupo e non avete invitato Kaiser e me?




Ho provato a chiamare, ma la segreteria diceva che eravate a venezia per un week end romantico...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:11  
La segreteria mentiva io stavo guardando Roma Piacenza e kaiser stava a Verona con Zambrotta e Pintauricchio.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 16:18  
quote:
In data 2002-01-28 16:11, gattamorta scrive:
La segreteria mentiva io stavo guardando Roma Piacenza e kaiser stava a Verona con Zambrotta e Pintauricchio.




ok la prox volta organizziamo inseme...
la cosa certa è che tu vedendo la Magica ti sei divertita molto d + d noi ed alla fine sei pure rimasta
soddisfatta!
Grande Roma siamo trooopo forti! (piccolo sfogo)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: